CONSENSO INFORMATO, CONDIZIONI GENERALI E TRATTAMENTO PRIVACY
relativi al servizio di “formazione in gruppo” 

Si invita il cliente a leggere il consenso informato e le condizioni generali riportate qui sotto e fornire i dati richiesti come forma di accettazione:

CONSENSO INFORMATO e CONDIZIONI GENERALI 

Il sottoscritto dott. Romeo Lippi Psicologo iscritto all’Ordine degli Psicologi del Lazio in data 19/12/2007 n.15573 ed annotato nell’elenco degli Psicoterapeuti in data 20/10/2014 prima di rendere prestazioni professionali, fornisce le seguenti  informazioni:

  • lo Psicologo è tenuto all’osservanza del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani, che prevede anche l’obbligo al segreto professionale derogabile solo previo valido e dimostrabile consenso del cliente;
  • le prestazioni saranno rese online tramite video-chiamate di gruppo sulla app “Zoom”.
  • le prestazioni saranno finalizzate ad analizzare, insieme al cliente, la domanda formativa per poi concordare un percorso mirato a promuovere un processo strategico di soddisfazione dei bisogni formativi emersi.
  • gli strumenti principali di intervento saranno la “relazione” tra psicologo e cliente, il colloquio di orientamento ed il colloquio motivazionale.
  • la durata complessiva delle prestazioni sarà di 30 giorni i a partire dal ricevimento del primo bonifico del cliente (nel caso di un pagamento a rate) o del bonifico di saldo del cliente (nel caso di un pagamento in una unica soluzione). La prestazione si allungherà di 30 giorni ogni volta che il cliente procederà ad un nuovo bonifico di 77 euro.
  • il compenso totale onnicomprensivo della prestazione sarà di 77 euro per 30 giorni. Il cliente potrà decidere di allungare di 30 giorni in 30 giorni la prestazione versando ogni volta 77 euro. Con tale versamento conferma e accetta nuovamente le specifiche del presente consenso.
  • la durata e la frequenza degli incontri di gruppo è calendarizzata ogni mese all’indirizzo internet https://www.facebook.com/groups/2298683313740740/ a tale indirizzo sono reperibili orari e date degli incontri di gruppo erogati da Romeo Lippi tramite la piattaforma “Zoom”. Il cliente può partecipare a tutti gli incontri di gruppo previsti nel mese.
  • Durante la durata di questa prestazione il cliente avrà la possibilità di usufruire in forma gratuita del materiale video e del materiale scritto presente all’indirizzo internet https://www.facebook.com/groups/2298683313740740/
  • Durante la durata di questa prestazione il cliente avrà la possibilità di essere iscritto gratuitamente al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/2298683313740740/
  • Durante la durata di questa prestazione il cliente avrà di ricevere gratuitamente informazioni relative allo svolgimento degli incontri di gruppo al indirizzo telegram https://t.me/+VkG9jx_QML0BuI3l
  • Durante la durata di questa prestazione il cliente avrà la possibilità di effettuare delle call gratuite con il personale che lavora per Romeo Lippi o che collabora con il Romeo Lippi: tali call saranno finalizzate ad insegnare al cliente l’utilizzo della piattaforma e della app “Zoom”, l’utilizzo della piattaforma e app “Telegram”, l’utilizzo dei materiali video e scritti presenti sul gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/2298683313740740/
  • Inoltre, durante la durata di questa prestazione il cliente avrà la possibilità di effettuare delle call gratuite con il personale che lavora per Romeo Lippi o che collabora con il Romeo Lippi: tali call saranno finalizzate sia ad insegnare al cliente come formulare degli obiettivi per il proprio percorso di formazione sia a trovare la motivazione adatta per partecipare alle sessioni di gruppo su zoom.Il Cliente, nel dare il suo consenso dichiara di essere informato sui sopra esposti punti.E dichiara di aver compreso quanto spiegatogli/le dal professionista e qui sopra riportato e decide a questo punto con piena consapevolezza di avvalersi delle prestazioni professionali del Dott. Romeo Lippi come sopra descritte, accettandone i rischi connessi parimenti sopra descritti.

Informative

Consenso

Privacy